APPELLO A tutti i simpatizzanti dell’A.n.f.f.a.s.
Cisterna di Latina
L’Associazioni di famiglie A.N.F.F.A.S. Cisterna di Latina onlus,come ogni anno sta organizzando la festa, denominata “Befana A.n.f.f.a.s.”, che si terrà in data domenica 07 Gennaio 2009 ed è giunta alla 16° edizione. Come sempre la festa sarà preceduta dalla vendita dei biglietti della lotteria, i proventi della quale di solito ci occorrono per sostenere le attività del centro pomeridiano “Rosario La Noce”
Purtroppo quest’anno,a causa di atti vandalici che sono stati perpetrati ai danni dell’ Associazione siamo costretti a finalizzare i proventi della lotteria per installare un ascensore, che salga al primo piano. In questo modo potremmo trasferire “La Casa dei Lillà” da via Maiorana 16 al quartiere San Valentino, ottenendo il risparmio di una quota locativa e assicurando attraverso la costante presenza del personale e degli ospiti della casa una migliore qualità della vita nella zona.
Per ottenere ciò, abbiamo bisogno di un contributo economico, per dare le ali a questo sogno, anche perché i servizi che andremmo a realizzare, daranno calore e sicurezza a tanti ragazzi che ogni giorno si confrontano da soli con le difficoltà della vita.
Saremo grati a chiunque volesse farci una donazione, sul c/c postale n° 40952095, c/c bancario n°1884, codice banca 8327-cab 73950,oppure con l’acquisto dei biglietti della lotteria che saranno in vendita durante le feste natalizie.
Vi auguriamo un Buon Natale e un Felice 2009
A.n.f.f.a.s. la famiglia delle famiglie |
|
|
|